sabato 28 aprile 2012

La Rete NOI chiama alla mobilitazione ANTIFASCISTA

La Rete NOI chiama alla mobilitazione per chiedere l’intervento di tutti gli organismi preposti a far rispettare la costituzione, ad iniziare dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, primo garante.
Invece di suggerire cosa votare o mandare moniti a chi non si riconosce nelle politiche di questo governo tecnico, anzi le combatte, si preoccupi di far rispettare la costituzione e eviti di lasciar spazio a politiche e culture che danneggiano il paese e infrangono la memoria e la costituzione del nostro paese.

Giuseppe Lassandro, candidato Sindaco di "Fascismo e Libertà" della Città di Santeramo.


l'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

FUORI IL FASCISMO DAL NOSTRO PAESE

Evento su Facebook



Nessun commento:

Posta un commento