domenica 12 giugno 2011

FRATELLO X



Uno dei fratelli costantemente colpito ha già esposto il suo pensiero ( http://www.facebook.com/home.php#!/notes/stefano-luzi/me-ne-fotto/10150147096629159 ), crediamo sia un nostro dovere fugare le ulteriori mistificazioni e chiarire con immagini, le parole volano, le immagine sono li. Chi lo sto facendo ha chiesto autorizzazione al gruppo F-2.0 e alle associazioni di appartenenza , ai blog di appartenenza e alla Rete NOI,  e lo fa per determinare una definitiva chiarezza, trasparenza e anche per solidarietà a fratelli colpiti e insultati da mesi. Vi risparmiamo frasi come, non avete cervello, la vostra Pace è Pece e altre nefandezze che non riportiamo per la bassezza che custodiscono in se. Andando per ordine, la prima parte dell’immagine tratta il tema di una pagina fondata e gestista da Magda, dove dentro ci sono i suoi contatti. Purtroppo gli amm. di NRD, appena arrivati e gestendo una pagina storica dove i padri fondatori non ci sono più, hanno deciso di smantellare i gruppi provinciali gestiti in locale per fare gruppi regionali sotto il loro controllo. Quindi dopo aver intimato di chiudere quella pagina
 è stata fatta richiesta da fabio Campoli di cambiargli nome, questo è stato fatto, evidentemente non era questo l’intento visto che poi hanno annunciato il furto della pagina, pagina che ribadiamo era di Magda. L’assurdo è che questa diatriba finisce come sempre per coinvolgere un soggetto, sempre lo stesso da sei mesi, la rete NOI e, udite udite, la tavola e la marcia della pace. Tutto inizia dopo lo scivolone fatto da una persona che perpetra l’odio e avvalla attacchi ( http://www.sinistrainrete.info/societa/1333-lettera-a-un-giovane-morto-invano-per-una-pace-che-non-ci-sara  ) contro 300 organizzazioni che danno vita all’affermazione dei diritti umani in Italia e nel mondo, attacco che trovate nella parte destra dell’immagine, nel frattempo come pazzi furiosi attaccano in ogni dove, entrando negli account con nomi come sorella luna, purtroppo gli attacchi finiscono nel ridicolo e peggio ancora si alza un muro di risate sulle affermazioni della matita copiativa. La colpa di chi è? Come si evince dal signor Zhero è del solito socialista anarchico che fa le scampagnate con i frati cappuccini etc etc. Continua l’attacco alla marcia della pace e peggio ancora si è a favore dell’intervento in Libia, intanto rubano anche frasi da NOI e ci fanno le note. A QUESTO PUNTO CI CHIEDIAMO una semplice domanda CHI SIETE? Perché siete così impegnati contro?
Esprimiamo solidarietà a tutti i fratelli attaccati da queste persone, a tutte le associazioni denigrate, alla Tavola della Pace e a tutti gli amministratori di NOI, umile rete dove non c’è traccia alcuna di intolleranza ma, anzi, esempio di convivenza.
Stefano C., Cristina C., Sebastiano S., Federica M., Giuseppe S.
Immagine di Sebastiano, tratta da 250 stamp dell’archivio del F-2.0



CLICCARE SULL'IMMAGINE X INGRANDIRE

10 commenti:

  1. PELLATTIERO ELISABETTA14 giugno 2011 alle ore 22:25

    Il contraddittorio lo fa la sottoscritta, una dei "padri fondatori" di NRD che evidentemente non sono spariti tutti visto che io ci sono. Non avete alcun diritto di intromettervi nella gestione del nostro gruppo: chi siete voi per arrogarvi la presunzione di farlo? L'attacco è partito da voi per voce della signora Ramazzotti che si esprime solamente tramite insulti, turpiloquio e provocazioni, degnamente supportata dalla sua spalla Pantera rossa. Naturalmente le garbate parole espresse nei nostri confronti da queste altrettanto garbate signore sono state da voi omesse. Inoltre vi chiedo come vi permettete di sindacare sul nostro operato, su noi admin di una pagina che ha più di 32.000 fans. E' questa la cosa che vi prude? 32.000 persone, che aumentano ogni giorno, ci hanno accordato e continuano ad accordarci la loro fiducia, per cui non sono certo i vostri commenti strumentali, bislacchi e FALSI che ci preoccupano, anzi, tutt'altro: francamente ce ne infischiamo!Per concludere un suggerimento spassionato: togliete il termine ONESTI perchè voi non lo siete affatto visto che vi siete indebitamente appropriati della nostra pagina "No razzismo day Senigallia" cambiandole opportunamente nome, alla faccia della vostra onestà.

    RispondiElimina
  2. Ma neanche con le immagini ci arrivi?
    Perchè insultate la tavola della pace, Lotti e 300 associazioni? Lo avete fatto anche ieri sera. Ma non vi vergognate?

    RispondiElimina
  3. PELLATTIERO ELISABETTA15 giugno 2011 alle ore 11:34

    Anonimo intanto mettici nome e cognome come ho fatto io, perchè rispondere al "nulla" non mi piace e non mi è mai piaciuto, comunque lo faccio lo stesso. NOI NON CI VERGOGNAMO PERCHE' NON ABBIAMO NIENTE DA NASCONDERE è chiaro questo? Chi entra nella nostra pagina per insultarci siete VOI. In quanto ai presunti insulti al tavolo della pace, riportali qui se li trovi, io aspetto.

    RispondiElimina
  4. PELLATTIERO ELISABETTA15 giugno 2011 alle ore 11:50

    Un'altra cosa: io e tutti gli admin di NRD nutriamo il massimo rispetto per chi lavora ONESTAMENTE, per i VERI PACIFISTI, ma per i pacifinti NO.

    RispondiElimina
  5. PELLATTIERO ELISABETTA15 giugno 2011 alle ore 12:00

    Altra cosa: io e tutti gli admin di NRD nutriamo un profondo rispetto per chi lavora ONESTAMENTE, per i VERI PACIFISTI, ma per i pacifinti NO!

    RispondiElimina
  6. PELLATTIERO ELISABETTA15 giugno 2011 alle ore 15:56

    Come volevasi dimostrare dunque, il famoso burattinaio che crede di muovere tutto e tutti, ti sei presentato ma non trovo argomentazioni per confrontarci su quanto ho scritto ed il tuo cell. non mi interessa visto che non ho nessunissima intenzione di sentire la tua voce. I vostri attacchi sono fini a se stessi e vi si ritorceranno contro puoi starne ben certo.

    RispondiElimina
  7. Non hai argomentazioni, chi ci credevi ci fosse nel blog di NOI, madre teresa di calcutta?

    RispondiElimina
  8. PELLATTIERO ELISABETTA15 giugno 2011 alle ore 22:06

    Ahahahahah!!!!! Ci sei cascato come una pera! Sapevo benissimo chi è il manovratore di questa sgangherata armata Brancaleone capace solo di calunniare con i suoi gatti neri, le sue pantere spelacchiate,le Magde ed i Chiara Mente di turno. Quello che non ha argomentazioni sei tu, anzi siete voi, solo insulti e volgarità. Anche se sono atea riconosco che madre Teresa di Calcutta predicava la pace e la fratellanza per cui nel vostro gruppo non ci potrebbe proprio stare visto che voi a parole siete il fior fiore del pacifisti ed a fatti siete la monnezza dei pacifinti.

    RispondiElimina
  9. Ma dove li leggi gli insulti?
    Si, sei atea ma non astemia.

    RispondiElimina
  10. PELLATTIERO ELISABETTA16 giugno 2011 alle ore 21:21

    Sono pure astemia per la precisione. San Greghetto abbiamo archiviato tutti i vostri "complimenti" e li invieremo a chi di dovere. Verba volant scripta restant così vedremo che ne dirà la polizia postale e quelli a cui riterremo opportuno rivolgerci del vostro squisito linguaggio. Quante belle locandine vedo qui alla mia destra:Lettera alla tavola della Pace, Io non respingo, Il culto non discrimina......davvero belle, peccato che i primi a respingere, anzi ad attaccare siate voi, pacifinti fatti e rifiniti.

    RispondiElimina